in

Cara Delevingne possiede la sceneggiatura dell’adattamento di Men, Women & Children, un film con Adam Sandler e Jennifer Garner

Cara Delevingne

Ieri sera, 14 ottobre, Cara Delevingne è rientrata nel suo hotel di New York con una sceneggiatura sottobraccio, quella di “Men, Women, and Children”, il prossimo film del regista Jason Reitman (Juno, Tra Le Nuvole, Young Adult).

Il cast principale dovrebbe essere composto da Adam Sandler, Jennifer Garner, Rosemarie DeWitt e forse anche da Cameron Diaz.

Non è chiaro se la giovane modella inglese abbia sostituito Cameron Diaz. Hanno solo 20 anni di differenza, quindi è possibile.

La sceneggiatura di Men, Women, and Children è dello stesso Jason Reitman e di Erin Cressida Wilson (Chloe), ed è basata su un romanzo del 2011 di Chad Kultgen incentrato sull’influenza che la rete e i social network possono avere sulla sfera sessuale delle famiglie.
Si parla dei risvegli sessuali di giovani studenti che passano le giornate a giocare a World Of Warcraft, di ragazze competitive, madri insoddisfatte e padri che navigano in rete in cerca di sesso e pornografia.

Quindi si parla di Cara Delevingne. E’ lei che corrompe l’emotività delle persone. E’ tutta colpa delle sue foto su Instagram e dei suoi servizi fotografici.

Le riprese di Men, Women, and Children inizieranno il mese prossimo.

L’ultimo film di Jason Reitman invece, Un giorno come tanti (Labor Day), con Kate Winslet e Josh Brolin, uscirà in Italia il 6 marzo 2014.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ludovica Frasca e Irene Cioni sono le nuove veline di Striscia La Notizia: vi piacciono?

Rihanna ha accusato un pinguino di averle rubato il look