in

Questa non è libertà, è il primo trailer di Captain America: The Winter Soldier

Oggi la Marvel ha diffuso il primo trailer di Captain America: The Winter Soldier.

Abbiamo la versione inglese (sopra) e quella italiana (sotto).

E’ ambientato dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, quando Steve Rogers, alias Captain America, riprende la sua vita a Washington D.C. cercando di adattarsi al mondo moderno.

Tuttavia, un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato e Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unirà le forze con Vedova Nera per smascherare una cospirazione in continua espansione. Troveranno un nuovo alleato, il Falcon, ma dovranno affrontare anche un formidabile nemico inaspettato: Wall Street Winter Soldier.

Basato sulla popolare serie a fumetti della Marvel pubblicata per la prima volta nel 1941, Captain America: The Winter Soldier è diretto da Anthony e Joe Russo, sceneggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely, e interpretato da Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp, Hayley Atwell, Robert Redford nei panni di Alexander Pierce e Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury.

Captain America: The Winter Soldier uscirà in Italia il 26 marzo 2014, una settimana prima dell’uscita americana.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sharknado sarà proiettato al Lucca Comics & Games 2013

Commentiamo in diretta il primo live di X Factor 7