in

In breve: Evangeline Lilly in Ant-Man, Emma Watson in Regression, Alexandra Daddario in San Andreas, Philip Seymour Hoffman ricreato digitalmente, Point Break in Valle D’Aosta, Isabelle Fuhrman in Cell

Evangeline Lilly

– La Marvel ha proposto ad Evangeline Lilly (Lost, Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug) il ruolo di protagonista femminile in Ant-Man, il cinecomic di Edgar Wright con Paul Rudd nei panni di Scott Lang (il secondo Ant-Man) e Michael Douglas in quelli di Hank Pym (il primo Ant-Man).
Non è chiaro quale sarà il ruolo dell’attrice canadese. Ant-Man uscirà negli Stati Uniti il 17 maggio 2015.

– Una parte delle riprese del remake di Point Break si svolgerà in Valle d’Aosta, sulla Grande Sassière, in Valgrisenche.
Le riprese iniziano lunedì 10 febbraio.
Il regista sarà Ericson Core (Imbattibile). Gerard Butler avrà il ruolo che fu di Patrick Swayze, mentre è ancora ignoto il nome dell’attore che avrà il ruolo interpretato da Keanu Reeves nel film del 1991.

Emma Watson (Noah) affiancherà Ethan Hawke in Regression, un thriller di Alejandro Amenábar (The Others) incentrato sulla storia di un uomo accusato di aver violentato sua figlia.
Regression uscirà negli Stati Uniti il 28 agosto 2015.

Alexandra Daddario (Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini) è entrata nel cast di San Andreas, un disaster movie diretto da Brad Peyton (Viaggio nell’isola Misteriosa) con Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di un pilota di elisoccorso che andrà a salvare sua figlia durante un terribile terremoto che devasterà la California.
Le riprese inizieranno il prossimo aprile.

Isabelle Fuhrman (Hunger Games) sarà la protagonista femminile di Cell, il film di Tod Williams (Paranormal Activity 2) basato sull’omonimo romanzo di Stephen King.
Nel cast anche Samuel L. Jackson e John Cusack.

La sinossi (via Amazon): “Boston, primo ottobre. […]. Per Clayton Riddell è il più bel giorno della sua vita. In quel preciso istante, il mondo finisce. A milioni, quelli che hanno un cellulare all’orecchio impazziscono improvvisamente, regredendo allo stadio di belve feroci. […] Ma questo è solo l’inizio.”

Philip Seymour Hoffman apparirà in entrambi i capitoli finali della saga di Hunger Games. L’attore premio Oscar, morto lo scorso 2 febbraio a una settimana dalla fine delle riprese dell’ultimo film, verrà ricreato digitalmente in un paio di scene di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 (20 novembre 2015).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Lana Del Rey 1OAK

Lana Del Rey: Ultraviolence esce il 1 maggio

DVF & St. Vincent: New York Fashion Show