in

Ellen Page ha fatto coming out e amerà Julianne Moore in Freeheld

Ellen Page è lesbica.

Venerdì, 14 febbraio, Ellen Page ha fatto coming out durante una conferenza di Human Rights Campaign a Las Vegas:

“Sono qui oggi perché sono gay e perché forse posso fare la differenza e aiutare altre persone come me a vivere una vita più facile. […] Sono stanca di nascondermi e non dire la verità omettendo”.

Ieri qualcuno l’ha incontrata per caso in uno Starbucks di Montreal, in Canada, dove è tornata per girare alcune scene extra di X:Men: Giorni di un Futuro Passato, e Ellen Page ha specificato che è single.

Questa storia ci insegna che ha più senso dichiarare il proprio orientamento sessuale quando si è single.

Prossimamente la 26enne attrice canadese affiancherà Julianne Moore e Zack Galifianakis in Freeheld, un dramma diretto da Peter Sollett (Nick & Norah – Tutto accadde in una notte) e sceneggiato da Roy Nyswaner (Philadelphia).

Il film sarà un’espansione di un omonimo corto documentario di Cynthia Wade, premiato con un Oscar nel 2008 e basato sulla vera storia di Stacie Andree e Laurel Hester.

Ellen Page interpreterà Stacie, la giovane compagnia di una detective (Julianne Moore) alla quale viene diagnosticato una malattia terminale. Insieme si batteranno affinché Stacie sia legalmente riconosciuta erede della sua partner.
Zach Galifianakis (Una Notte da Leoni) vestirà i panni dell’attivista Steven Goldstein.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Heidi Klum Banana

Heidi Klum ha mangiato una banana

American Hustle: 28 minuti dietro le quinte