in ,

Le prime immagini di By The Sea, il prossimo film con Angelina Jolie e Brad Pitt

By-the-Sea-1

Sono uscite le prime tre immagini ufficiali di By The Sea, il terzo film da regista di Angelina Jolie dopo In the Land of Blood and Honey (2011) e Unbroken (in Italia a gennaio 2015).

Il film è ambientato in Francia a metà degli anni Settanta e vede Angelina Jolie nei panni di Vanessa, una ex ballerina, e Pitt in quelli di suo marito Roland, uno scrittore americano. Mentre viaggiano attraverso il Paese la coppia sembra allontanarsi sempre di più, finché non si fermano per qualche giorno in una piccola cittadina in riva al mare e iniziano a stringere amicizia con il proprietario del bar locale e con quello dell’hotel dove alloggiano.

Angelina Jolie, che è anche autrice della sceneggiatura, ha dichiarato a Entertainment Weekly:

“Ho scelto di ambientare By the Sea negli anni Settanta, non solo perché è un’era colorata e seducente ma anche per rimuovere molte delle distrazioni della vita contemporanea e permettere di concentrarsi sulle emozioni provate dai personaggi nel corso del loro viaggio.”

Le riprese sono iniziate la scorsa settimana in Francia.

Nel cast anche Mélanie Laurent (Bastardi Senza Gloria) e Mélanie Laurent (Il Profeta).

By The Sea uscirà il prossimo anno, dieci anni dopo l’unico film girato insieme da Angelina Jolie e Brad Pitt, Mr. and Mrs. Smith, che sancì l’inizio della loro storia d’amore.

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati lo scorso 23 agosto nel loro castello a Miraval, in Francia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rita Ora ha abbinato i lacci delle scarpe ai capelli del suo nuovo fidanzato Richard Hilfiger

Eva Mendes ha partorito