in

Una Folle Passione: il trailer italiano del film con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

La Eagles Pictures ha rilasciato il trailer italiano di Una Folle Passione, il film con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper tratto dal drammatico romanzo sentimentale di Ron Rash,“Serena”.

Una Folle Passione è ambientato sul finire degli Anni Venti sullo sfondo delle montagne del North Carolina. George (Bradley Cooper) e Serena (Jennifer Lawrence) sono due giovani neosposi, bellissimi e innamoratissimi, che iniziano a lavorare per quello che diventerà presto un impero del legname.

Serena è una giovane donna forte, passionale e senza paura: supervisiona i taglialegna, dà la caccia a serpenti a sonagli e salva addirittura la vita di un uomo in mezzo alla natura selvaggia.
Forti del loro potere, dell’ascendente e del carisma che esercitano sugli altri, i Pemberton non permettono a nessuno di ostacolare il loro amore folle e le loro ambizioni.

Ma quando Serena scopre il passato segreto di George si trova a fare i conti con il proprio ineluttabile destino, l’unione passionale dei Pemberton comincia a sgretolarsi, facendo presagire un drammatico epilogo.

Una Folle Passione, diretto dal premio Oscar Susanne Bier (In un Mondo Migliore)esce il 30 ottobre.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Doraemon 3D: il trailer italiano

All About You: il nuovo video di Hilary Duff