in

Serie TV: il teaser di Marvel’s Agent Carter, il trailer di Marco Polo, Rachel McAdams e Taylor Kitsch in True Detective 2, MTV ordina la prima stagione di Scream

• La ABC e la Marvel hanno rilasciato il primo teaser spot di Agent Carter (sopra), la nuova serie con Hayley Atwell che torna nei panni di Peggy Carter dopo i primi due film di Capitan America. La serie debutterà negli Stati Uniti il prossimo gennaio.

Taylor Kitsch sarà il terzo protagonista maschile di True Detective 2, al fianco di Colin Farrell e Vince Vaughn, che interpreteranno rispettivamente un detective compromesso e un criminale.
Il ruolo di Taylor Kitsch è ignoto. Rachel McAdams invece vestirà i panni della sceriffa Ani Bezzerides.

MTV ha annunciato su Twitter la prima stagione di Scream, la serie-reboot della saga cinematografica creata da Wes Craven. La prima stagione sarà composta da 10 episodi e debutterà su MTV ad ottobre 2015.
La protagonista della serie sarà Willa Fitzgerald.
La sceneggiatura porta la firma di Jay Beattie e di Dan Dworkin (Criminal Minds, Revenge), mentre Wes Craven e i fratelli Harvey e Bob Weinstein partecipano come produttori esecutivi.

Netflix ha rilasciato il trailer di Marco Polo, la nuova serie creata da John Fusco con l’attore Lorenzo Richelmy nei panni del’esploratore italiano e con Pierfrancesco Favino in quelli di suo padre. La serie uscirà su Netflix il prossimo 12 dicembre. Dal trailer sembra che prometta bene, sembra un porno asiatico. [ [video_lightbox_youtube video_id=”KWtv5Ht4YZE&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”guarda“] ]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Frankie Cosmos è ossessionata da Justin Bieber nel nuovo video Art School

Your Love Is Killing Me: il nuovo video di Sharon Van Etten con Carla Juri