in

Transformers 5: prime foto dal set di Londra

transformers 5 macchina

Per vederlo sul grande schermo si dovrà aspettare ancora un anno, considerato che l’uscita americana è prevista per il 23 giugno 2017. Nonostante questo, però, dal set londinese stanno già arrivando immagini e rumors sulla produzione di Transformers – The Last Knight, quinto capitolo della pirotecnica saga di fantascienza firmata Michael Bay.

Così, dopo aver lasciato Detroit per approdare in Inghilterra e aver annunciato la presenza nel film di Stanley Tucci, che riprenderà il ruolo di Joshua Joyce da Transformers 4: L’era dell’Estinzione, la produzione del film, capitanata dal regista Michael Bay, continua a rilasciare foto attraverso i social network.

A dare una mano a questa promozione più o meno casuale, ci sono anche i fan che, passando per le strade di Londra si sono imbattuti niente meno che in Mark Wahlberg e Laura Haddock.

L’attore, in particolare torna nei panni di Cade Yeager, accanto ad altri interpreti famigliari per la saga di Transformer come Josh Duhamel, Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry, invece, ci sono Isabela Moner, Jerrod Carmichael, Laura Haddock, Liam Garrigan e addirittura Sir Anthony Hopkins.

Parlando, invece, del cast robotico, si aspetta il ritorno degli autobot Optimus Prime, Bumblebee, DriftCrosshairs insieme ai decepticon Megatron e Barricade. Inoltre verranno introdotti anche il Combaticon Onslaught e una Vespa nota come Squeeks. Rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emily Ratajkowski ha fatto serata e ha parlato dei bulli sui social

Gianluca Vacchi torna a ballare ed è boom di visualizzazioni