in

Le Notti dei Super Robot: due super notti al cinema con tutti i giganti d’acciaio degli anni ’70

Prima di The Avengers, Pacific Rim e I Guardiani della Galassia, c’erano loro: i mitici robot dei cartoni animati degli anni ’70 con le loro fantastiche mutande d’acciaio e i reggiseni lanciarazzi.

I prossimi 24 novembre e 2 dicembre nelle sale italiane saranno proiettate due maratone con tutti e 7 i film d’animazione nati dal genio creativo del fumettista e scrittore giapponese Go Nagai.

Le Notti dei Super Robot racchiudono due uscite-evento che riportano sul grande schermo, in versione ridoppiata con le voci originali e totalmente rimasterizzata in alta definizione, i film d’animazione di Mazinga, Goldrake, Getter Robot e Devilman, e una imperdibile esclusiva: Ufo Robot Gattaiger, film pilota di Goldrake presentato al cinema per la prima volta.

Il 24 novembre approderanno al cinema Mazinga Z contro Devilman, Mazinga Z contro il Generale Nero (dove farà il suo ingresso Il Grande Mazinga) e Il Grande Mazinga contro Getter Robot.

Il 2 dicembre invece faranno sarà la volta delle splendide versioni rimasterizzate di Ufo Robot Gattaiger – La grande battaglia dei dischi volanti, Il Grande Mazinga contro Getter Robot G, Ufo Robot Goldrake contro Il Grande Mazinga e Ufo Robot Goldrake, Getta Robot G, Il Grande Mazinga contro il Dragosauro.

Prenota il tuo biglietto su Animealcinema.it.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Celebrità e animali: le ultime foto su Instagram

Cinquanta Sfumature Di Grigio: il nuovo trailer italiano