E’ iniziato Amici 2014: i 20 ragazzi ammessi al programma di Maria De Filippi

amici-2014-paola-silvia-francesca

Sabato pomeriggio, 22 novembre, è partita ufficialmente la nuova edizione di Amici, il talenti show di Canale 5 giunto alla 14esima edizione.

Venti i ragazzi ammessi al programma rieducativo di Maria De Filippi, ma non è escluso che possano aggiungersene degli altri nelle prossime puntate.

I ballerini sono Klaudia Pepa, Vanessa Guidolin, Graziano Di PrimaGiorgio Albanese, Danilo Aiello, Michele Nocca, Simone Baroni e Francesco Bax.

Per il canto, invece, Francesca Miola, Paola Marotta, Silvia Boreale, Luana Fraccalvieri, Gabriele Tufi, i cantautori Itto Urgesi e Luca Tudisca, il rapper Mattia Briga, e le band La Gente, Attika e The Whips.

I daytime saranno trasmessi in streaming su Witty Tv da lunedì 24 novembre.

Il livello canoro sembra buono. Nella prima puntata hanno spiccato la 21enne siciliana Paola Marotta, che ha cantato Storia d’amore di Adriano Celentano, la 21enne veneta Francesca Miola, che ha cantato Glitter & Gold di Rebecca Ferguson, e la 20enne veneta Silvia Boreale, che ha cantato Turning Tables di Adele.

Di solito chi comincia bene poi non combina un c****.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Music Break: il video ufficiale di Merry Widow di Olivia Jean, Sky Ferreira canta Asking For It delle le Hole, le Dum Dum Girls suonano Zombie dei Cranberries

Uomini e Donne: la destabilizzazione di Noemi