in

Matteo Salvini è nudo sulla copertina di una rivista

Matteo Salvini Nudo Oggi

Matteo Salvini ha posato in topless per il nuovo numero di Oggi, “il newsmagazine delle famiglie italiane”, in edicola oggi.

Il Segretario della Lega Nord ha commentato sulla sua pagina Facebook:

“Diciamo che… non chiedo i vostri voti per la mia prestanza fisica!!! Dovrei andare in palestra, lo so… Ma pur di esporre le Nostre Idee sono disposto a tutto. O quasi. Vi aspetto domani in edicola. Sorridere allunga la vita!”

E sorridiamo…

Onestamente, secondo noi Matteo Salvini non dovrebbe andare in palestra. Sta bene così. Il suo fisico non ha niente da invidiare a quello di tanti altri politici che sono andati aff****lo prima di lui.

Ma quanto potrà valere in termini elettorali una copertina di questo tipo?

Per esempio, mettiamoci nei panni di un’anziana signora che alle scorse elezioni si è astenuta o ha votato per Matteo Renzi

Come ogni mattina, va in edicola, compra un “Gratta e Vinci” e le cartine per le canne, perde 300 euro alle slot machine, e proprio mentre sta per chiedere una rivista erotica al suo edicolante di fiducia, il suo occhio cade sull’ascella di Matteo Salvini… e BANG, colpo di fulmine! Corre a casa, si chiude in bagno e decide di intestare tutti i suoi beni alla Lega Nord.

E come al solito, a rimanere fregati sono i nipoti, che rimangono fuori dalla porta a urlare: “Nonna, esci fuori con le mani in alto!”.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Carmen Consoli: il video ufficiale del nuovo singolo L’Abitudine Di Tornare

Emma Marrone a Sanremo 2015: farà la valletta