Kendall Jenner si è fatta una foto con alcuni poliziotti di New York sabato scorso, 14 febbraio, dopo un firmacopie organizzato dalla rivista Love Magazine.
Sfortunatamente a questo raduno non si è presentato praticamente nessuno dei suoi 20 milioni di follower. Forse erano tutti incollati davanti alla tv a guardare il Festival di Sanremo…: “Amore, perché stasera non andiamo al meet and greet di Kendall Jenner a New York?” — “Ma brutta stronza, che caxxo dici? C’è il Festival! Al massimo possiamo andare a pomiciare al cinema, c’è Cinquanta Sfumature di Grigio!”….
E alla fine, al firmacopie di Kendall Jenner c’erano solo fotografi e poliziotti, probabilmente attirati dalla tuta a righe bianche e nere che indossava sotto il cappotto.
In questi giorni la 19enne modella americana è impegnata con le sfilate della Settimana della Moda di New York. Ha già sfilato per Diane von Furstenberg, Donna Karan e Alexander Wang.
[[video_lightbox_youtube video_id=”f_rBHdRdKbc&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”VIDEO: Kendall Jenner – ‘Allure’ Cover Shoot, Marzo 2015.“]]
Potete vedere i video delle sfilate di Kendall Jenner qui sotto, dopo le foto dei suoi ultimi due servizi fotografici su Allure e Love Magazine.