La Warner Bros. ha rilasciato una serie di nuove immagini ufficiali di Mad Max: Fury Road, l’atteso film del Premio Oscar George Miller in arrivo nelle sale italiane il prossimo 14 maggio.
Per la bellezza di queste immagini (sotto) bisogna ringraziare il direttore della fotografia, il premio Oscar John Seale (Il paziente inglese), lo scenografo Colin Gibson (Babe), la costumista premio Oscar Jenny Beavan (Camera con vista) e la truccatrice Lesley Vanderwalt (Knowing).
Mad Max: Fury Road, quarto capitolo della saga post-apocalittica creata dallo stesso Miller, segna il ritorno del Guerriero della Strada, Max Rockatansky.
Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max (Tom Hardy) crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa (Charlize Theron). Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe (Hugh Keays-Byrne), cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.
Accanto ai protagonisti principali Tom Hardy e Charlize Theron, troviamo Nicholas Hoult, Zoë Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee, Courtney Eaton, Megan Gale e Hugh Keays-Byrne.
I loved as much as you’ll receive carried out right here. https://mt714.com