in

Nick Jonas ci dà dentro nel nuovo trailer V.M. di GOAT

nick-jonas-goat-trailer

Dopo il suo passato in Disney con i fratelli e l’abbandono del leggendario “anello della purezza” il più piccolo di casa Jonas non si è più fermato: ha messo su due bei bicipitoni e oltre alla sua lanciata (almeno in America) carriera solista si è lasciato sedurre dal musical e dalla televisione, dove l’abbiamo visto nel ruolo del finto gay nel trashissimo, ma geniale Scream Queens di Ryan Murphy.

Poteva dire di no al cinema? Poteva, ma l’ex Jonas Brothers ha postato su twitter il trailer vietato ai minori della sua nuova fatica cinematografica: GOAT, già presentato ai prestigiosi Sundance e Berlinale e in uscita nei cinema americani il 23 settembre prossimo.

Il trailer ci fa ben sperare in un tripudio di stupidità, violenza, follia, di tette e di alcool e pippate di cocaina a caso. Menzione specialissima per la scena di sesso di Nick Jonas e l’immancabile scena a petto nudo di James Franco.

Il film, prodotto dallo stesso James Franco e diretto da Andrew Neel è tratto dal libro Goat: A Memoir di Brad Land e affronta lo scottante tema del mondo delle confraternite universitarie e il percorso affrontato dagli studenti desiderosi di farne parte, punto in cui però la situazione inizierà a sfuggire di mano. Ricordiamo inoltre che i fatti sono basati su eventi realmente accaduti, vissuti dallo stesso scrittore alla Clemson Univerisity. Del cast fanno parte anche Ben Schnetzer, Gus Halper, Danny Flaherty, Virginia Gardner, e Jake Picking.

Attualmente Nick Jonas si trova impegnato nel  Future Now Tour in coppia con Demi Lovato, che avrà termine il 17 settembre a Inglewood, in California.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Le USA Freedom Kids hanno querelato Donald Trump

Rihanna é Maria Antonietta per CR Fashion Book