John Travolta e Olivia Newton John sono tornati, dopo ben 41 anni, a vestire i panni dei protagonisti di Grease, Danny e Sandy.
L’occasione è stata il raduno del cast Meet ‘n Grease, presso il Coral Sky Amphitheatre di West Palm Beach. Per avere maggiori informazioni sullo spettacolo del 24 gennaio 2020 presso The Maryland Theatre – Hagerstown cliccate qui.
I due attori, giunti al successo proprio grazie al musical del 1978, hanno rispolverato i vecchi costumi di scena. John, nei panni di Danny Zuko, ha sfoggiato il classico look “bad boy” total black: pantalone a sigaretta, t-shirt attillata e l’immancabile giacca di pelle con la scritta T-Birds sulla schiena. Olivia, nei panni dell’ingenua Sandy Olsson, ha mostrato invece un look decisamente meno aggressivo (quello della Sandy della prima parte del film): camicetta bianca abbinata a gonna e cardigan entrambi di colore giallo.
Grease è il film che, proprio come suggerisce il titolo stesso tradotto in italiano: “Brillantina”, ha permesso a John e Olivia di brillare come grandi stelle di Hollywood.
Ecco una delle scene più celebri del film: