in

Salvatore di Carlo e Teresa Cilia rompono la tradizione

salvatore di carlo e teresa cilia matrimonio

In questi giorni Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia stanno tenendo banco nel mondo civilizzato con la notizia del loro matrimonio. 

Ora è arrivato anche il teaser poster degli abiti di nozze.

Avevano annunciato di voler fare tutto per bene e seguire la tradizione, ma per colpa di questa stupida mania di regalare anticipazioni alla gente, l’hanno già infranta.

Dopo il recente sfogo dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne sui social network, ora ecco la pubblicazione di una foto in bianco e nero sulla pagina Facebook ufficiale di Salvatore di Carlo, dove i due piccioncini si sono mostrati mentre provano gli abiti di nozze.

Ma come? Secondo la tradizione, lo sposo non dovrebbe vedere l’abito della sposa prima delle nozze, e viceversa. Manco in foto! È come se Barbara D’Urso sentisse parlare un bambino prima dei genitori!

Eppure potrebbe esserci una spiegazione logica a tutto questo…

Non è che Salvo e Teresa hanno semplicemente seguito la tradizione di Uomini e Donne e il matrimonio in realtà è stato registrato settimane fa? 

Forse non tutti sanno che i personaggi di Uomini e Donne vivono infatti col “fuso orario” del programma. Fanno le cose settimane prima che gli altri le sappiano e nel frattempo diffondono anticipazioni.

Questa estate  un tronista è partito per le vacanze senza dire niente a nessuno, poi ha iniziato a mandare sms in giro con scritto, “domani parto per Ibiza”, finché non è tornato. Dopo 2 mesi a Ibiza, è tornato, ha ringraziato Maria… e i genitori l’hanno saccagnato. Ora si è disintossocato e non vive più in differita.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Diletta Leotta foto con il chirurgo e lo chiama “il mio fratellino”!

Emma Marrone su Belen e De Martino: “Uno tsunami ha travolto tutto e tutti!”