in

Gué Pequeno è andato in bianco per colpa di Fabrizio Corona

gue pequeno fabrizio corona

Incredibile ma… sarà vero? Gué Pequeno è andato in bianco per colpa di Fabrizio Corona!
Cosa vuol dire? Lo ha forse trovato a letto con l’amichetta con cui pensava di passare la serata? Beh, peggio.

Il rapper milanese nonché ex membro dei Club Dogo l’ha definita sulle pagine di Chi una “avventura tragicomica”, ma facciamo un po’ di fatica a trovare la parte comica in questa vicenda…

Il Pequeno, all’anagrafe Cosimo Fini, come racconta lui stesso al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha conosciuto una ragazza molto carina in palestra. Talmente carina, e talmente intelligente bona, che di punto in bianco, dal materassino da fitness, ha deciso di portarla al ben più comodo letto della sua stanza.

Se non che, al momento di entrare in azione, ha avuto una sorpresa alquanto sgradita: il rapper ha infatti scoperto che la sua storia di una notte aveva la faccia di Fabrizio Corona tatuata sulle parti intime!

Ovviamente non scendiamo nei dettagli perché ci sembra abbastanza ovvio, ma di certo a nessun maschietto piacerebbe scoprire che la bocca di un altro uomo coincide proprio con quel posto lì… né tanto meno infilarci dentro i propri arnesi da lavoro.

La stessa cosa l’ha pensata anche Gué Pequeno, che dopo aver visto l’opera d’arte sul corpo della fan del celebre ex “re dei paparazzi”, ha deciso di lasciar perdere.

Okay, chissenefrega se Gué Pequeno va in bianco. Pensiamo piuttosto alla ragazza, che non solo è andata in bianco, ma non deve avere avuto nemmeno una bella infanzia per arrivare a tatuarsi la faccia di Fabrizio Corona nelle parti intime. Parliamone. È peggio della candida un tatuaggio del genere.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Natalie Portman e Lily-Rose Depp: come il giorno e la notte a Venezia

Venezia 73: Matilde Gioli vede il futuro in rosa