C’è gente che trapana l’iPhone 7 per fare il buco per le cuffiette

iphone 7 buco

Alcuni proprietari di un iPhone 7, solo perché un genio ha messo un falso tutorial su Youtube, hanno pensato bene di trapanare il loro nuovo cellulare per farci un buco in cui infilarci il connettore jack per le cuffiette.

Che idioti! Stupidi, stupidi idioti!

La risposta? A quanto pare sì! Molti utenti, non trovando il buco sul loro iPhone 7 in cui infilare il cavo delle cuffiette, dopo aver visto questo video con il falso tutorial che è diventato virale, hanno seguito alla lettera (!) le istruzioni e hanno fatto un buco da 3.5 millimetri con il trapano!

Inutile dire che non hanno ottenuto la tanta sospirata miglioria, ma un telefono con la parte sopra tutta rotta e che cadeva in mille pezzi! Difatti l’azienda della super mela, alias la Apple, per dimostrare di essere al passo con i tempi, ha pensato bene di mandare in pensione le vecchie cuffiette a filo e di privilegiare invece quelle Bluetooth per avere ancora più spazio nell’hardware interno.

Solo che questa soluzione, lungi dall’essere bene accolta, ha fatto inc…avolare non pochi clienti, che nel tentativo di riavere indietro il vecchio buco, sono ricorsi a dei gesti estremi. Cosa non si fa per un buco!

No, non si sono suicidati, ma in compenso hanno pensato bene di ammazzare il loro iPhone 7!

Con risultati a dir poco comici, come dimostrano alcuni dei commenti che sono apparsi sotto il finto tutorial, che è finito nientemeno che sul bancone degli imputati:

“È stato il peggior errore della mia vita, adesso ho tutto il display rotto e non funziona!”

“Un mio amico ha detto che ha funzionato per lui, ma non capisco perché il mio iPhone 7 non si è più acceso dopo che ho fatto il buco.”

“Okay, sono certo che si trova da qualche parte nei commenti, ma un mio amico mi ha chiesto quanto dev’essere grosso il buco da fare per le cuffiette.”

Dev’essere sicuramente più piccolo del vuoto mentale che hai in testa!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

James Franco è un boss del porno gay nel trailer di King Cobra

Katy Perry clickbait vivente: si spoglia per invogliare gli Americani a votare