in ,

Kim Kardashian ha lanciato le Kimoji per le elezioni dell’8 novembre

kim kardashian

Ci stavamo giusto chiedendo cosa stesse combinando Kim, la nostra Kardashian preferita, ed ecco che veniamo subito accontentati. La sempre elegante consorte di Kanye West infatti ha da poco lanciato un nuovo pacchetto di Kimoji a tema politico, in occasione delle prossime elezioni Americane dell’8 novembre.

I nuovi Kimoji possono essere scaricati gratuitamente da tutte le persone che hanno già la tastiera Kimoji, disponibile al costo di 99 cent. All’interno del pacchetto è possibile trovare i volti piangenti di Donald Trump, Hillary Clinton e Barak Obama, così da accontentare tutti e non offendere nessuno. Gli americani posso tirare un sospiro di sollievo!

Sono talmente trash che quasi sono belli, come possiamo vedere dall’anteprima sul suo twitter ufficale:

Kim si era buttata nel mercato delle emoji proprio nel dicembre dello scorso anno quando aveva lanciato il suo pacchetto base livello tamarro pro di cui facevano parte culi, side boobs e altri orrori tipo lei con i segni del counturing e con il pancione. Non si era poi risparmiata nemmeno nelle grandi occasioni, rilasciando le versioni di Pasqua e per il giorno dell’Indipendenza. E noi siamo qua tutti a cercare lavoro? Kim insegna.

[Continua]

kim kardashian

Qualche giorno fa Kim era ovviamente in prima linea al Kanye West Fashion Show 4, sfilata per il lancio della nuova collezione Yeezy by Adidas, per supportare il marito, insieme alle sorellastre Kylie e Kendall Jenner. Ovviamente Kanye non è riuscito a trattenersi dal realizzare una sfilata fuori dagli schemi. Talmente fuori che gli inviti sono stati recapitati alle 4 del mattino per il giorno successivo e che gli addetti ai lavori hanno subito una sorta di “rapimento” iniziato già malissimo con il viaggio di un’ora e mezza in bus nel traffico di New York con la musica di West a palla. Poi ancora attese, caldo, disagio e le modelle che si toglievano doloranti le scarpe.

Kanye ha risposto alle critiche con la sua solita umiltà…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gli Aqua ritornano per il ventennale di Barbie Girl

Miley Cyrus spaccia erba nel trailer di Crisis In Six Scenes, la prima serie TV di Woody Allen