in

Ryan Gosling ci invita sul set di Blade Runner 2

ryan gosling omaze blade runner 2

Ryan Gosling attualmente si trova a Budapest per le riprese del sequel di Blade Runner e ci invita ad unirsi a lui.

Non è uno scherzo! Possiamo veramente avere la chance di incontrare Gosling e Harrison Ford in persona sul set di uno dei film più attesi della storia.

L’occasione è offerta da Omaze ed è aperta a tutti.

Omaze è un’associazione che opera per fondazioni come Enough Project, Imerman Angels e Hummingbirds Foundation, per raccogliere fondi da destinare in beneficenza. Non è la prima volta che si sono avvalsi della collaborazione di una grande produzione cinematografica: era già successo con Batman v Superman: Dawn of Justice, Star Trek Beyond e Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Durante questa nuova campagna avremo l’occasione di uscire con Harrison Ford, pranzare con Ryan Gosling, visitare il set e alloggiare a Budapest in un hotel 4 stelle.

La trama del sequel diretto da Denis Villeneuve è ambientata diverse decadi dopo la pellicola originale del 1982 ed è stata affidata agli sceneggiatori Hampton Francher e Michael Green che si sono basati sul romanzo di Philip K. Dick Il Cacciatore di Androidi.

Fanno parte del cast oltre a Ryan Gosling e Harrison Ford anche Robin Wright, Mackenzie DavisDave Bautista tra i tanti. Ridley Scott sarà il produttore esecutivo della pellicola.

Il film arriverà nei cinema alla fine del 2017, probabilmente in ottobre.

Ecco il video annuncio fatto da Ryan Gosling e Harrison Ford:

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bake Off: un grumo di caramello attenta alla vita di Clelia

Lily Collins tenta la fortuna a Hollywood nel trailer italiano di L’Eccezione Alla Regola