in

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di Una Serie Di Sfortunati Eventi

Netflix ha da poco rilasciato il teaser trailer di una delle più attese serie prodotte dalla stessa azienda: Una Serie di Sfortunati Eventi, che uscirà ufficialmente il 13 gennaio 2017.

La serie, si baserà sulla collana di best seller di Lemony Snicket, (pseudonimo dello scrittore americano Daniel Handler) iniziata nel 1999 da cui era già stato tratto l’ottimo film del 2004 diretto da Brad Silbering  con Jim Carrey, che però non aveva avuto mai un seguito.

Una Serie di Sfortunati Eventi narra la triste storia dei tre orfani Baudelaire (Violet, Klaus e  la piccola Sunny) che dopo la misteriosa morte dei propri genitori, devono sfuggire dalle grinfie dello zio Olaf, deciso ad ucciderli per metter mano alla loro eredità.

La serie sarà composta da 8 episodi e prodotta da Barry Sonnenfeld e Daniel Handler, vedrà la presenza nel cast di Neil Patrick Harries nel ruolo del conte Olaf, Patrick Warburton in quelli dello scrittore Lemony Snicket, che già vediamo all’opera in questo trailer mentre ci guida sul set, Joan Cusack, Malina WeissmanLouis Hynes.

La curiosità per questa nuova trasposizione di Una Serie Di Sfortunati Eventi è tanta, quindi non ci resta che aspettare.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Ecco Brad Pitt e Marion Cotillard nel trailer italiano di Allied

Kim Kardashian: la rapina di Parigi è stata una farsa?! Tutti gli indizi!