in

Leonardo DiCaprio è il lupo di Halloween: party a casa di Kate Hudson con Katy Perry, Orlando Bloom, Matt Bellamy e Kendall Jenner

Leonardo DiCaprio Lupo Halloween
La scorsa notte Leonardo DiCaprio ha festeggiato Halloween a casa di Kate Hudson.

Anche quest’anno l’attrice americana ha organizzato un party privato per Halloween nella sua casa a Pacific Palisades, California. Diverse le celebrità presenti. Oltre a DiCaprio c’erano anche Matt Bellamy, accompagnato dalla nuova fidanzata Elle Evans, Katy Perry con il fidanzato Orlando Bloom, Kendall Jenner e Tobey Maguire, che non ha sfoggiato nessun travestimento ma solo la sua nuova condizione di uomo divorziato.

Pubblicità

Accantonati per una sera i problemi ambientali — dopo aver annunciato che questa domenica il suo documentario Before The Flood sarà visibile gratis in streaming su YouTube, Facebook e iTunes — Leonardo DiCaprio si è presentato a casa Hudson con una maschera da lupo, prima di scappare ad un altro party più scatenato nei paraggi insieme all’amico Tobey Maguire.

Questa volta il 41enne protagonista di The Wolf of Wall Street e The Revenant non ha dovuto affrontare nessun orso affamato, ma in compenso ha incrociato qualcosa di altrettanto pauroso, come i travestimenti di Katy Perry e Orlando Bloom.

La 32enne cantate americana ha optato per un costume molto elaborato, assumendo di fatto le sembianze di Hillary Clinton, mentre il suo fidanzato si è presentato con una maschera a metà strada tra Donald Trump e una bambola Troll.

Katy Perry Hillary Clinton Mask

Presente al party anche Matt Bellamy dei Muse, padre di uno dei due figli di Kate Hudson. Era accompagnato dalla giovane modella Elle Evans, ovvero la protagonista meno nota del celebre video di Robin Ticke Blurred Lines, ma anche protagonista del video di Mercy dei Muse.

Matt Bellamy Elle Evans

Ed ecco l’immancabile Kendall Jenner con un sobrio vestitino attillato in lattice. Per fortuna non aveva i capelli tinti di biondo, altrimenti avrebbe rischiato di finire tra le grinfie del lupo DiCaprio.

Una foto pubblicata da KuwtKardashians and Jenners (@kuwtkjen) in data:

Quasi dimenticavamo la padrona di casa. Ecco Kate Hudson insieme ad un amico con un travestimento da Far West…

Wild West got us like 💃@jonastahlin #SeeYouOnTheOtherSide

Una foto pubblicata da Kate Hudson (@katehudson) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Bake Off: trasferta ad Altamura e abbandoni a sorpresa

Azealia Banks in lacrime racconta la sua versione sulla presunta aggressione da parte di Russell Crowe