in

Bjork ha rilasciato il teaser di “Notget”, nuovo video in realtà virtuale


Bjork ha condiviso un nuovo teaser del video musicale in realtà virtuale di Notget, brano tratto dal suo ultimo album Vulnicura uscito all’inizio del 2015.

L’eclettica musicista islandese, non è nuova a progetti simili. Infatti i suoi interessi non si sono mai fermati alla musica, ma hanno sconfinato spesso in altri mondi, soprattutto il cinema e le nuove tecnologie.

Diretto da Warren Du Preez e Nick Thornton Jones, il video raffigura un avatar digitale di Bjork immersa sott’acqua e rappresentata come un’oscura figura alata con un fuoco che brucia dentro di lei.

Una raccolta dei video in realtà virtuale dell’album Vulnicura, sono tutti visibili alla mostra digitale di Bjork (Bjork Digital) che è attualmente in programmazione fino al 12 novembre come parte della Red Bull Music Academy di Montréal (in precedenza, era stata presentata a Sidney, Tokio e Londra).

Puoi vedere il poster di Bjork Digital qui sotto:

Notget è l’unico il video inedito della mostra che secondo un comunicato stampa “combina scansioni 3D ad alta risoluzione, motion capture in tempo reale e una speciale progettazione audio (…) Tali attività digitali si fondono insieme per creare una forma digitale in continua evoluzione di particelle, luce e suono che abita lo spazio intorno a te.”

Puoi vedere il teaser trailer qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Keke Palmer ha rilasciato il suo visual EP “Lauren”

Bake Off: dolci da “urlo” nella puntata dedicata all’arte