in

Donald Trump ha perso la testa nel nuovo video “SAY10” di Marilyn Manson

marilyn manson say10
Che brutta immagine.

Marilyn Manson ha rilasciato il video di Say10, title track del suo prossimo nuovo album atteso per il 14 febbraio 2017.

Il controverso video di Say10 (un simpatico gioco di parole per dire Satan) è diretto da Tyler Shields e ci mostra il “reverendo” Manson mentre strappa le pagine dalla Bibbia, per poi concentrarsi su un corpo senza testa che assomiglia a quello di Donald Trump.

Manson in un’intervista ha affermato che il video è pensato appositamente per essere suscettibile ad interpretazione, anche se neanche tanto sottile:

“In questo momento siamo in un tale stato di confusione quando si tratta di religione, politica e sessualità, che tutto si è trasformato in un circo ed un evento collaterale (…). Mi è sembrato il momento per me come artista e come artista americano, fare qualcosa che provocasse il sorgere di una nuova serie di domande che non sono semplicemente dichiarazioni.”

Se sei impressionabile, ti sconsigliamo di guardare l’ultima foto che ha postato su Instagram. È molto cruenta.

In ogni caso, guardare la foto di un fantoccio con la testa mozzata non ti farà sorgere nessuna “nuova serie di domande”.

In vista di queste importanti elezioni presidenziali che vedono il candidato repubblicano Donald Trump scontrarsi con la democratica Hillary Clinton, sono stati molti i personaggi famosi che hanno voluto schierarsi con la seconda: vedi Katy Perry, Lady Gaga, RihannaBeyoncé e consorte tra i tanti.

Meno, anzi quasi nessuno, quelli che hanno sostenuto il primo o almeno lo hanno voluto ammettere. Tanto che Trump, ieri, per tirare acqua al suo mulino durante un comizio nel New Hampshire, ha detto che Tom Brady, il famoso campione di football sposato con la modella Gisele Bundchen, aveva votato per lui (notizia che poi sarebbe stata smentita dalla moglie rispondendo a una fan su Instagram).

Al contrario, Marilyn Mason, all’inizio di quest’anno aveva già dichiarato che non avrebbe buttato il suo voto alle elezioni, rifiutando di scegliere tra “merda di gatto e merda di cane”.
Alla fine però ha preferito tagliare la testa al fantoccio maschile, forse perché tagliarla al fantoccio femminile sarebbe stato troppo politicamente scorretto.

Puoi vedere il video qui sotto:

https://youtu.be/Ctr6wPf2hx8

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amber Heard ha tatuato Cara Delevingne

Katy Perry ha detto che i suoi genitori hanno votato per Donald Trump