in ,

Dwayne ‘The Rock’ Johnson è l’uomo più sexy del 2016 e vuole diventare Presidente degli Stati Uniti

dwayne johnson sexiest-man-alive
Centonovantacinque centimetri di altezza per 118 chilogrammi di peso… più grosso della superluna: Dwayne Johnson è il nuovo uomo più sexy del pianeta secondo la rivista People.

Le motivazioni? “È dolce, è intelligente ed è scolpito”. Ma dietro al successo del 44enne attore ed ex wrestler hawaiano non c’è soltanto una bella personalità o tanta palestra, ma anche una attenta cura del viso: “Abbiamo una sola faccia. Dobbiamo prendercene cura. Quindi mi esfolio il viso”.

Negli ultimi anni People aveva premiato l’attività esfoliante di presunti uomini come David Beckham (2015), Chris Hemsworth (2014), Adam Levine (2013), Channing Tatum (2012), Bradley Cooper (2011) e Ryan Reynolds (2010).

The Rock ha scoperto di essere l’uomo più sexy vivente negli studi del The Ellen DeGeneres Show, dove ha rivisitato la sua scalata all’Olimpo della sensualità.

Dopo un riconoscimento così importante e dopo essere diventato l’attore più pagato di Hollywood, cosa si può volere di più? Diventare Presidente degli Stati Uniti, ovviamente.

Intervistato da Vanity Fair, The Rock ha dichiarato:

“Non escluderei di candidarmi, sarebbe una grande opportunità per aiutare la gente, quindi è possibile. Le passate elezioni ci hanno mostrato che tutto è possibile.”

Dopo uomini di spettacolo come Ronald Reagan, Arnold Schwarzenegger e Donald Trump, il prossimo candidato del Partito Repubblicano potrebbe quindi essere lui.

The Rock sembra avere proprio tutti i requisiti necessari. A cominciare dai guai con la legge, come ha confessato poche ore fa al Jimmy Kimmel Live. Da ragazzo è stato arrestato molte volte alle Hawaii, ma ora, per redimersi, a volte porta sua figlia nei luoghi dove ha combinato dei casini e le insegna come non bisogna comportarsi.

L’anno scorso è diventato anche padre di un figlio. Chissà cosa gli racconterà a proposito degli steroidi anabolizzanti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Bruno Mars annuncia il tour mondiale: due date in Italia!

Il regista di The Witch ha confermato che il suo prossimo film sarà il remake di Nosferatu