La scorsa notte Gigi Hadid ha sfilato con un abito bianco di Roberto Cavalli sul red carpet degli American Music Awards 2016, trasmessi in diretta sulla ABC.
La 21enne modella americana non passava di lì per caso. Gigi infatti è salita sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles per condurre lo show insieme al comico Jay Pharoah.
Purtroppo la sua performance come presentatrice e comica è stata tutt’altro che memorabile e la pagina Facebook degli Ama è stata sommersa di critiche rivolte non solo alla sua conduzione imbarazzante, ma a tutto lo show caratterizzato da una continua retorica contro il nuovo Presidente eletto Donald Trump.
Sembra che l’industria dello spettacolo americana sappia molto bene come rendere simpatico il nuovo Presidente agli occhi della gente comune…
Qui sotto puoi vedere l’imitazione di Melania Trump di Gigi Hadid, che ha giocato sulle accuse di plagio nei confronti di Michelle Obama: “Amo mio marito, il Presidente Barack Obama e le mie figlie, Sasha e Malia.”
Non c’è che dire, in questi 5 minuti si sente il peso del talento e i risultati di anni e anni di preparazione…
[tweet id=”800507695979634692″ align=”left”]
Leggi anche: American Music Awards 2016: vincitori e vinti
Gigi Hadid però si trovava agli American Music Awards soprattutto per due motivi. Il primo era far volare i fan della sua storia d’amore con Zayn Malik e di Uomini e Donne in generale…
Il secondo motivo era partecipare ad una sua personalissima Mannequin Challenge in movimento, cercando di battere il record mondiale di cambi d’abito durante uno spettacolo musicale.
Il red carpet è offerto da Roberto Cavalli, con un lungo abito trasparente in stile vittoriano, che ha lasciato Gigi Hadid con le spalle scoperte.
Da Atelier Versace, un abito rosso e una jumpsuit…
Poi due abiti di Julien Macdonald: giacca e shorts metallizzati, abito customizzato della collezione primavera 2017.
Infine un oscuro vestito lungo, firmato Nicolas Jebran:
Great blog, Just wanted to comment that i can not connect to the rss stream, you might want install the right wordpress plugin for that to workthat. https://mt714.com