in

Regina Spektor ci mostra le foto della sua infanzia nel video di “Bleeding Heart”

regina spektor bleeding heart
La sempre adorabile Regina Spektor ha da poco rilasciato il video del suo nuovo singolo Bleeding Heart, brano contenuto nel suo ultimo album Remember Us To Life.

Il video è un simpatico mix tra animazione, immagini dal vivo e tante foto della piccola Regina che ripercorrono la sua vita fin dall’infanzia, sin da quando aveva iniziato gli studi di pianoforte in Unione Sovietica prima del suo trasferimento negli Stati Uniti durante la Perestroika.

Il video diretto dal marito Jack Dishel e con le animazioni di Chris Tucci, vede la Spektor cantare la canzone e ballare applicata su diversi fondali, come se fossero realizzati a cartoncino e dove di tanto in tanto, compaiono le foto della sua infanzia.

Le foto sono state fornite dal padre di Regina: Ilya Spektor, fotografo e violinista che la cantante ricorda con affetto:

“Durante la mia infanzia spesso ero stanca di stare alzata con mio padre ad esercitarmi al piano, ma ora, quando mi guardo indietro gliene sono solo grata. Ci sono voluti un duro lavoro e molta pazienza da parte sua. La maggior parte delle foto sono state sviluppate e stampate da lui nella sua camera oscura nel suo tempo libero dal lavoro”

Guarda il video di Bleeding Heart qui sotto:

Regina Spektor il mese scorso aveva cantato dal vivo Bleeding Heart, ospite al The Late Show di Stephen Colbert.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I Panic At The Disco hanno cantanto “Starboy” di The Weeknd al Live Lounge

Emma Stone ha sfidato a colpi di danza Ellen DeGeneres