PewDiePie ha preso in giro il mondo


E allora vale tutto!

PewDiePie, lo youtuber con più iscritti al mondo, aveva promesso di cancellare il proprio canale al raggiungimento dei 50 milioni di seguaci. “Lo giuro”, aveva detto una settimana fa in un video che ha tenuto incollati oltre 18 milioni di persone, ribadendo per oltre 10 minuti la sua promessa.

Dieci minuti di nulla o quasi….

Alla fine del countdown il gamer svedese non ha mantenuto la parola, ma qualcosa ha cancellato: il suo canale secondario che conteneva un solo video.

Come quando sei in prima elementare: “Se mi fai copiare i compiti ti faccio vedere il pisello”. E poi…

E così PewDiePie, il cui vero nome è Felix Arvid Ulf Kjellberg ed è un ex studente di Tecnologia che è diventato ricco pubblicando su Youtube video in cui gioca ai videogiochi, ha preso in giro tutti, compresi i più grossi siti di informazione del mondo, che non solo hanno seguito la vicenda come se si trattasse di una cosa importante, ma hanno anche abboccato allo scherzo.

Leggi anche: Star di YouTube blocca il traffico di New York… ma è tutto finto.

Ma se siamo arrivati al punto che uno youtuber riesce a tenere incolate milioni di persone con niente, giurando il falso e trollando come niente fosse, allora vale qualsiasi cosa: diamo un Grammy a Rovazzi, un Oscar a Greta Menchi, abbattiamo il Colosseo per scherzo!
Ci sarà sicuramente qualcuno che lo troverà divertente anzi, che lo guarderà e basta, perché su YouTube la visualizzazione non è importante: è l’unica cosa che conta (semicit).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alice Campello e Alvaro Morata: la proposta di matrimonio è magica

Grace VanderWaal e Cyndi Lauper: ascolta il loro magico duetto