in

Una donna dà fuoco ai ricordi del suo ex nel nuovo video dei Metronomy “Hang Me Up To Dry” feat. Robyn


I Metronomy hanno da poco rilasciato il video del loro nuovo singolo Hang Me Up To Dry in collaborazione con la cantante svedese Robyn, tratto dal loro ultimo album Summer 08 pubblicato lo scorso luglio.

Nel video diretto dal collettivo franco-canadese Dent de Cuir, non fanno la loro comparsa nè i Metronomy, nè Robyn, ma vediamo una donna alle prese con i ricordi di una passata relazione ai quali decide drasticamente di dare un taglio.

Hang Me Up To Dry è il terzo singolo tratto dal nuovo album della band inglese e arriva dopo Night Owl e Old School.

Il brano dall’intro con vaghe rimembranze alla Twin Peaks, è un alternarsi tra i versi morbidi di Robyn e quelli più malinconici del frontman della band Joseph Mount, condito con un beat anni ’80. Le atmosfere eightees si respirano perfettamente anche nel video, dove una donna prima rivede alcuni momenti passati con il suo ex ragazzo riflessi nei vetri dell’autovettura, poi alcune scene amorose di lui in compagnia della sua nuova fiamma. Il tutto si si conclude con la ragazza che portata l’autovettura in una discarica, distrugge tutti i vetri e gli specchietti per poi darle fuoco.

Guarda il video di Hang Me Up To Dry qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi stanno insieme, riportano i quotidiani nazionali

I Soul System hanno vinto X Factor 10