in

Il cellulare gli esplode in faccia: CeeLo Green rimane ferito, apparentemente…

ceelo green
È trapelato online un video in cui si vede CeeLo Green rimanere stramazzato al suolo dopo che il cellulare gli esplode in faccia mentre lo sta usando.

Le immagini, la cui autenticità è ancora tutta da verificare, sarebbero state catturate delle telecamere di sorveglianza dello studio di registrazione del musicista e produttore americano. Il sito MediaTakeOut sostiene di avere ottenuto il filmato in esclusiva, ma non ha fornito ulteriori particolari riguardo le condizioni di salute di CeeLo, limitandosi a dire che è rimasto ferito.

Nel filmato (sotto) si vede il momento in cui il cellulare esplode nelle mani del cantante di Crazy. Dopo l’esplosione, CeeLo rimane immobile sul pavimento. Non è chiaro quando l’incidente avrebbe esattamente avuto luogo.

Il musicista non ha ancora commentato pubblicamente e non è stato reso noto il modello del telefono che esplode.

Tuttavia, alcuni particolari, come l’assenza di una indicazione temporale impressa sulle immagini, il modo in cui si chiude il filmato e il fatto che il fumo che fuoriesce dal telefono sembri un effetto speciale, fanno supporre che si tratti di uno scherzo.

Inoltre, strana coincidenza, lo schermo sulla parete dello studio di CeeLo Green sta trasmettendo la scena finale del film “I Soliti Sospetti“… un film, una beffa…

UPDATE: CeeLo si è scusato con le persone che si sono preoccupate per lui, confermando che si trattava solo di una clip per un nuovo progetto a cui sta lavorando.

Un video pubblicato da CeeLo Green (@ceelogreen) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Katy Perry ha postato uno snippet su Instagram con del nuovo materiale

Fergie se la spassa con Baddie Winkle e Baby Ariel nel nuovo video di “Life Goes On”