Sei la fashion influencer italiana più famosa del mondo, vendi scarpe e riesci miracolosamente ad imbucarti ad un after-party dei Golden Globes, ti vesti da Cenerentola, ma… dico io: non puoi metterti un paio di scarpe della tua misura?
“Golden Globes 2017 nel mio vestito da Cenerentola e i miei nuovi sandali da star @chiaraferragnicollection 🌟 #AmericanDays #ChiaraFerragniShoes”, è la caption di Chiara Ferragni ad una delle sue ultime foto in cui cerca di piazzare sul mercato le sue nuove fantastiche scarpe.
Agli occhi dei follower però non è passato inosservato il delicato piedino di Cenerentola, soprattutto quando successivamente ha condiviso un’altra foto insieme alla graziosa attrice di Pretty Little Liars Lucy Hale.
Entrambe bellissime…
https://www.instagram.com/p/BPCRdbagi8b/?taken-by=chiaraferragni
Però, se a Lucy Hale non si può dire niente, le dita dei piedi che fuoriuscivano dalle scarpe della nostra icona della moda hanno attirato una valanga di commenti ironici.
Alcuni esempi:
“La prossima volta indossa scarpe chiuse! L’effetto delle dita dei piedi che strusciano quasi sul pavimento è poco di classe! ”
“Sandali del numero giusto no? 😂😂😂”
“Ma secondo te è fashion anche avere 2 delle 5 dita fuori dai sandali e che toccano terra?”
“Almeno metti scarpe più grandi”
“Si sta limando le unghie dei piedi con l’asfalto con quelle dita così fuori.”
“Fa tanto la figa e poi mi cade proprio sulle basi :D ahahah”
Scarpe a parte, bisogna dire però che il vestito da Cenerentola le donava molto, almeno quanto le caccole del suo principe azzurro…
https://www.instagram.com/p/BPBYTeBAgrL/?taken-by=chiaraferragni