Dobbiamo ammettere che Uomini e Donne sforna sempre talmente tanti argomenti interessanti di cui ridere e scherzare, che a volte ci dimentichiamo che esista ancora Uomini e Donne.
In questo momento, la notizia che è sulla bocca di tutti è questa: l’ex corteggiatrice Alessia Andreano, da poco eliminata da Manuel Vallicella, si sarebbe già ripresa dal trauma fidanzandosi dopo due minuti con lo youtuber Valentino Bisegna, meglio noto come Bise del duo Matt & Bise, o anche come Fem, ex concorrente dell’ultima edizione di X Factor.
E qui dobbiamo per forza aprire una parentesi su Matt & Bise per dire tutto quello che sappiamo e pensiamo di loro: (.
Torniamo alla ragazza…
Stando a quanto riportano le Cronache di Instagram, Alessia Andreano e il Bisegna già si conoscevano, nel senso che i due erano già fidanzati, sia prima e forse anche durante l’esperienza della ragazza nel programma di Maria De Filippi.
https://www.instagram.com/p/BGPX7n2lAw4/?taken-by=the.real.alessia.andreano
Infatti, la mora dalle gambe tatuate e dal carattere strafottente era fidanzata con lo youtuber da oltre un anno, ma la storia sarebbe finita “ufficialmente” poco tempo prima dell’inizio del Trono Classico di Uomini e Donne. I più maliziosi mormorano che i due non si sarebbero mai lasciati e che la ragazza abbia preso parte alla trasmissione solo per pubblicità.
E noi gliela facciamo molto volentieri questa pubblicità perché va premiato lo spirito di iniziativa di tutte le giovani web star, che con gli introiti in nero delle loro foto sponsorizzate fanno volare l’economia italiana.
Insomma, la giovane instagrammer, che conta già 57 mila follower, avrebbe usato il programma di Maria De Filippi per tentare una scalata social.
Diciamolo: uscire con un tronista rappresenta sicuramente una salto di qualità e una crescita psicologica rispetto a uscire con uno youtuber.
https://www.instagram.com/p/BPdRgV4g3Di/?taken-by=the.real.alessia.andreano
Il caso ha voluto che Manuel Vallicella sia rimasto immediatamente folgorato dai suoi tatuaggi e abbia voluto conoscerla meglio.
Ma che caso!
Purtroppo però la scalata si è interrotta molto presto. Il tronista 30enne veneto ha eliminato la 19enne torinese dopo due esterne perché la considerava troppo piccola per lui.
Insomma, non sarà stata una grande scalata, ma il tronista le ha dato una spintarella.
Comunque sia, nonostante le critiche che le piovono addosso sui social, adesso la piccola Alessia è intenzionata a costruire una relazione di pietra con il suo Valentino.
E quando avete finito con lo scalpello, passatelo, che c’è da scolpire anche il c**zo che ce ne frega…
https://www.instagram.com/p/BPXvXa5gh-A/?taken-by=the.real.alessia.andreano