in ,

Dakota Johnson incanta a L.A. alla premiere di Cinquanta Sfumature di Nero

Jamie Dornan Dakota Johnson
Jamie Dornan e Dakota Johnson erano incredibilmente complici e affascinanti ieri sera, 2 febbraio, sul red carpet della premiere di Cinquanta Sfumature di Nero, tenutasi al cinema dell’Ace Hotel di Los Angeles.

Dakota Johnson, look acqua e sapone, senza reggiseno e con i capelli raccolti, indossava un bellissimo abito scollato rosa di Valentino. Stessa firma anche per l’abito chic blu indossato da Jamie Dornan, che per l’occasione si è presentato senza mutande, con la barba e i capelli rasati.

Qualche foto dei due protagonisti:

In una intervista sul red carpet, la 27enne attrice americana ha dichiarato che il secondo capitolo della saga sarà un po’ più intenso rispetto al primo perché conosceremo meglio la psicologia e il legame dei due protagonisti, Christian e Anastasia, che in Cinquanta Sfumature di Grigio erano stati soltanto presentati agli spettatori.

Alla premiere americana erano presenti anche altri protagonisti della pellicola, come Kim Basinger e Rita Ora, oltre all’autrice E.L. James.

https://youtu.be/TXFzS9WTHIk

Vi ricordiamo che Cinquanta Sfumature di Nero, secondo film horror tratto dalla trilogia letteraria erotica di E.L. James, arriverà nelle sale italiane il prossimo 9 febbraio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
sabrina ferilli amici 17

Sabrina Ferilli lascia Amici: forse è incinta

Ariana Grande e John Legend duettano in “La Bella e La Bestia”