in

Paola Turci non ha vinto il Festival di Sanremo 2017 [UPDATE]

paola turci vince sanremo 2017

Sabato sera (11 febbraio) Rai Uno ha trasmesso la finale della sessantasettesima edizione del Festival della Canzone Italiana, condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi, in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo.

Al termine del televoto e delle votazioni delle giurie di qualità e demoscopia, è stata decretata la vittoria di Paola Turci, con la canzone Fatti Bella per Te.
Sul podio anche Francesco Gabbani con Occidentali’s Karma e Ermal Meta con la canzone Vietato Morire.

È una canzone per credere in se stessi… siamo in balia del giudizio degli altri, dobbiamo tornare ad avere fiducia “, ha dichiarato la cantautrice romana che il prossimo 31 marzo pubblicherà il suo nuovo album “Il secondo cuore“.

Per Paola Turci si tratta della seconda vittoria a Sanremo, dopo quella nel 1989 nella categoria Emergenti con la canzone Bambini, oltre a tre Premi della Critica, vinti consecutivamente dal 1987 al 1989.

UPDATE: Purtroppo tutto ciò non è successo perché la nostra talpa ci ha detto Paola Turci al posto di Fiorella Mannoia. S’è fatta confusione tra due “amiche” di Maria.

Qui sotto puoi vedere i video ufficiali delle tre canzoni finaliste, se tra le tre ci fosse stata anche quella di Paola Turci, che invece è arrivata quinta:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
shia labeouf he will not divide us

Shia LaBeouf: “He Will Not Divide Us” è stato chiuso

grimes venus video

Grimes ha rilasciato il visionario video di “Venus Fly” feat. Janelle Monáe