in

Beyoncé ha rinunciato al Coachella ma sarà headliner nel 2018

beyoncé coachella 2017
Si vociferava già da tempo, ma dopo la gloriosa esibizione di sua santità Beyoncé agli scorsi Grammy i fan ci speravano ancora. Oggi però è arrivata la doccia fredda: la popstar infatti non si esibirà al Coachella Festival di quest’anno, dove era una degli attesissimi headliner.

Ovviamente la causa è la sua gravidanza gemellare, di cui la cantante aveva dato la bella notizia proprio all’inizio del mese…

In una dichiarazione congiunta, il Parkwood Entertainment di Beyoncé e i promotori del Festival hanno rilasciato un comunicato proprio nella giornata di oggi (24 febbraio):

“Seguendo il consiglio dei suoi medici per mantenere un meno rigoroso calendario di impegni nei prossimi mesi, Beyoncé ha preso la decisione di rinunciare ad esibirsi al Coachella Valley Music & Arts Festival. Tuttavia, Goldenvoice e Parkwood sono lieti di confermare che sarà headliner al prossimo festival del 2018. Grazie per la vostra comprensione.”

Il Coachella Festival si svolgerà per due fine settimana consecutivi, il 14-16 e 21-23 di aprile, durante i quali Beyoncé era prevista come headliner il sabato. Ancora non ci sono notizie su chi la sostituirà, mentre i Radiohead e Kendrick Lamar saranno regolarmente attesi il venerdì e la domenica notte.

Per il celebre festival di Indio, il più cool di tutta la California, Beyoncé sarebbe stata la prima headliner donna in dieci anni. L’ultima artista donna chiamata ad esibirsi come attrazione principale della manifestazione (…e anche unica dal 1999, anno della fondazione del festival) era stata Björk, headliner nel 2002 e nel 2007.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
twin peaks poster 2017 cop

Twin Peaks: i primi due poster ufficiali della terza stagione

oscar 2017 presentatori performer

Oscar 2017: i nomi di tutti i presentatori e performer