in ,

Azealia Banks e Nicki Minaj: look audaci alla Paris Fashion Week


Azealia Banks
ha colpito ancora e questa volta è in buona compagnia. Ieri sera (4 marzo) la strega del rap, ospite ad un evento alla Paris Fashion Week, si è infatti presentata in una discutibile mise che le lasciava scoperto il lato B.

Non da meno è stata la sua nemica Nicki Minaj, che si è presentata alla sfilata di Haider Ackermann in una audace giacca che somigliava tantissimo ad un capo indossato dalla stessa Azealia (ricordate il video di Chasing Time?) e che ci ha improvvisamente riportato negli anni ’90, più precisamente ai VMA del 1999 e ad una certa Lil’ Kim

Azealia Banks ha attirato l’attenzione presentandosi con quello che rimaneva di un paio di hot pants, degli stivali neri, una giacca a vento e dei guanti. Dopotutto la comodità è importante e poi vogliamo mettere gli spifferi?

Per gradire, ecco qualche immagine dell’audace Azealia:

Azealia però era ospite anche per esibirsi: al VIP Room ha infatti dimostrato ancora una volta di saper fare ancora il suo mestiere, regalando al pubblico presente alcuni dei suoi successi…

View this post on Instagram

#PARIS #magnificent @viproomofficial #tonightisthenight #fashionweek17 @azealiabanks #rocksthecity #212#CRAZY #thankyou #amazingshow #thebestisyettocome2017 #godbless #JR xxx @moseyofficial #thanksbro

A post shared by VIP ROOM (@viproomofficial) on

Nicki Minaj dal canto suo risposto con un look altrettanto provocante, ma soprattutto trash, scoprendo il “lato A” e copiando a suo modo la stessa Azealia e Lil’ Kim, sfoggiando una delle sue procaci poppe al vento e obliando il capezzolo con un coriandolo di metallo.

Una scelta interessante e coraggiosa, considerando Nicki, Kim ed Azealia si sono lanciate frecciatine a vicenda per anni.

https://www.instagram.com/p/BROgzWmFNU8

Aspettiamo con trepidazione commenti dalle dirette interessate, soprattutto da Azealia, che dopo aver consigliato alla Minaj di mangiare di meno certamente non si lascerà sfuggire un’occasione del genere.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Emily Blunt Mary Poppins Returns 2018 disney

Emily Blunt è Mary Poppins nella prima immagine ufficiale di “Mary Poppins Returns”

iheartradio music awards 2017

iHeartRadio Music Awards 2017: vincitori e vinti