in

Geostorm: il primo catastrofico trailer italiano con Gerard Butler e Abbie Cornish

geostorm trailer italiano
La Warner Bros ha da poco rilasciato il primo trailer italiano di Geostorm, il nuovo disaster movie co-scritto (insieme a Kieran e Michelle Mulroney), prodotto e diretto da Dean Devlin.

L’esordio alla regia di Dean Devlin, già produttore di film come Stargate, Independence Day e Godzilla, racconterà le drammatiche conseguenze derivate dal sabotaggio di una rete globale di satelliti progettati per scongiurare disastri naturali, che diventeranno invece un’arma per distruggere intere nazioni e portare il mondo sull’orlo della catastrofe.

Il trailer ci regala tutto ciò che ci aspettiamo da un film del genere, ovvero giganteschi tsunami che inghiottono città, tempeste, esplosioni e molteplici tornado, ma intravediamo anche alcuni dei personaggi.

Protagonista della pellicola è Gerard Butler che interpreta Jake, un progettista satellitare incaricato di riuscire a salvare la Terra dalla Geo Tempesta.

Nel cast figurano anche Jim Sturgess (Max, suo fratello)Abbie Cornish (Sarah, membro dei servizi segreti), Alexandra Lara (Ute Fassbinder, astronauta alla guida della stazione spaziale), Ed Harris (Leonard Dekkom, segretario di Stato) e Andy Garcia (Andrew Palma, Presidente degli Stati Uniti).

Geostorm uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 1 novembre 2017.

Puoi vedere il trailer qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
fedez chiara ferragni vanity fair

Fedez e Chiara Ferragni sono nudi e bellissimi su Vanity Fair

amici 16 direttore artistici

Amici 16: Morgan contro Elisa, i giudici e i primi 7 accessi al serale