in

L’amore di Jessica Biel per Justin Timberlake è lungo 1.153.200 kilometri

justin timberlake e jessica biel dichiarazione
Justin Timberlake e Jessica Biel si amano tantissimo. Lo scorso weekend l’attrice di Io vi dichiaro marito e… marito e Quello che so sull’amore ha compiuto gli anni e su Instagram è scoppiato un tripudio di dichiarazioni d’amore con suo marito Justin Timberlake.

La complicità mostrata sul red carpet dei recenti Oscar non era soltanto apparenza: Justin e Jessica si confermano ancora una volta tra le coppie più solide di Hollywood.

E quando divorzieranno — perché prima o poi a Hollywood bisogna divorziare —  il trauma sarà ancora più grande…

Gli auguri di buon compleanno di Justin Timberlake alla sua amata hanno infatti superato qualsiasi dichiarazione d’amore che si sia mai sentita a C’è Posta per Te:

“Mi fai ridere, mi fai sorridere, mi fai AMARE, mi fai desiderare di essere migliore. A proposito, non c’è niente di migliore di te. Ora, so benissimo che è MEGLIO essere fortunati che in gamba, ma chiedimi chi sia l’uomo più fortunato al mondo e ti risponderò che è di fronte a te. Auguri cuore mio.”

View this post on Instagram

You make me laugh. You make me smile. You make me LOVE. You make me want to be BETTER. Speaking of, it doesn't get any BETTER than you… Now, I know for sure that it's BETTER to be lucky than good. Ask me who the luckiest guy in the world is and I will tell you that you are looking at him. Happy Birthday, my heart. –J

A post shared by Justin Timberlake (@justintimberlake) on

Ma come ha festeggiato Jessica il suo 35enne compleanno, lo scorso 3 marzo? Justin le ha organizzato un party in una pista di pattinaggio, con tanto di t-shirt coordinate:

View this post on Instagram

Sign the petition now! #makeamericaskateagain

A post shared by Jessica Biel (@jessicabiel) on

Un regalo molto apprezzato da Jessica, che dal canto suo ha quantificato l’amore che prova per Justin in 1.153.200 kilometri:

“Questo è ciò di cui sono fatti i sogni di compleanno. Grazie, amore mio, per avermi organizzato la pattinata più epica di sempre. La mia Xanadu interiore è stata pienamente realizzata. Ti amo fino alla Luna e ritorno. E poi di nuovo indietro.”

Che coppia meravigliosa! In pratica gli manca solo una cosa per essere DAVVERO perfetta: una pagina Instagram in comune.

View this post on Instagram

Post Oscars. Pre party. Baby daddy duty.

A post shared by Jessica Biel (@jessicabiel) on

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Halsey: titolo e data di uscita del secondo album

first aid kit you are the problem

Le First Aid Kit onorano la Giornata Internazionale della Donna con il nuovo singolo “You Are The Problem Here”