Justin Timberlake e Jessica Biel si amano tantissimo. Lo scorso weekend l’attrice di Io vi dichiaro marito e… marito e Quello che so sull’amore ha compiuto gli anni e su Instagram è scoppiato un tripudio di dichiarazioni d’amore con suo marito Justin Timberlake.
La complicità mostrata sul red carpet dei recenti Oscar non era soltanto apparenza: Justin e Jessica si confermano ancora una volta tra le coppie più solide di Hollywood.
E quando divorzieranno — perché prima o poi a Hollywood bisogna divorziare — il trauma sarà ancora più grande…
Gli auguri di buon compleanno di Justin Timberlake alla sua amata hanno infatti superato qualsiasi dichiarazione d’amore che si sia mai sentita a C’è Posta per Te:
“Mi fai ridere, mi fai sorridere, mi fai AMARE, mi fai desiderare di essere migliore. A proposito, non c’è niente di migliore di te. Ora, so benissimo che è MEGLIO essere fortunati che in gamba, ma chiedimi chi sia l’uomo più fortunato al mondo e ti risponderò che è di fronte a te. Auguri cuore mio.”
Ma come ha festeggiato Jessica il suo 35enne compleanno, lo scorso 3 marzo? Justin le ha organizzato un party in una pista di pattinaggio, con tanto di t-shirt coordinate:
Un regalo molto apprezzato da Jessica, che dal canto suo ha quantificato l’amore che prova per Justin in 1.153.200 kilometri:
“Questo è ciò di cui sono fatti i sogni di compleanno. Grazie, amore mio, per avermi organizzato la pattinata più epica di sempre. La mia Xanadu interiore è stata pienamente realizzata. Ti amo fino alla Luna e ritorno. E poi di nuovo indietro.”
Che coppia meravigliosa! In pratica gli manca solo una cosa per essere DAVVERO perfetta: una pagina Instagram in comune.