in

Justin Timberlake: il photobomber degli Oscar 2017

Jessica Biel Justin Timberlake photobombSì sa, da un po’ di anni a questa parte gli Oscar sono sempre una cerimonia molto seriosa e ingessata che raramente regala momenti di pura ilarità ingiustificata, ma per fortuna quest’anno c’è chi è riuscito a suo modo ad abbassare il tiro: Justin Timberlake.

Il cantante-attore 36enne accompagnato sul red carpet dalla moglie Jessica Biel, ci ha infatti regalato quegli attimi di pura ignoranza che il pubblico ama e pretende, soprattutto ad eventi come gli Oscar

Prima di aprire la cerimonia degli Oscar 2017 con l’energica performance di Can’t Stop The Feeling, brano tratto dalla colonna sonora del film di animazione Trolls e candidata alla statuetta per Best Original Song, il nostro eroe ha calcato il tappeto rosso in compagnia della bella moglie e fin qui tutto ok.

I due si sono prestati infatti ai consueti scatti per i fotografi, fino a quando Timberlake è strisciato alle spalle di Jessica appoggiandoglielo simpaticamente per un paio di foto, che sono subito diventate il meme simbolo del red carpet.
E nonostante lo sguardo di disapprovazione della BielJustin Timberlake non si è di certo fermato…

Jessica Biel e Justin Timberlake

Più tardi infatti la sua vittima è stata l’inconsapevole Emma Stone, che durante un’intervista si è vista sbucare alle spalle il cantante che ha così messo a segno il suo ennesimo photobombing, senza però scampare ai rimproveri della moglie. Bravo Justin, ottimo lavoro!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ariana grande everyday video ufficuale

Ariana Grande scatena la passione della gente nel nuovo video “Everyday” ft. Future

Lorde2

Lorde ha annunciato il suo ritorno tramite un misterioso sito web