in

Alyssa Milano con Debby Ryan in Insatiable, nuovo pilot di The CW

debby ryan alyssa milano insatiable
Alyssa Milano ha trovato un nuovo ingaggio in una nuova serie intitolata Insatiable. Il progetto targato The CW è curato da Lauren Gussis (co-produttrice di Dexter) e prodotto dalla Ryan Seacrest Productions con i CBS TV Studios.

La 44enne attrice newyorkese, che nel 2014 abbandonò la serie Mistresses al termine della seconda stagione, reciterà al fianco della 23enne Debby Ryan (Jessie) e Dallas Roberts (Unforgettable).

Insatiable, tratto dalla vera storia dell’avvocato poi diventato coach di concorsi di bellezza Bill Averson, ruoterà intorno alle vicende di Bob (Dallas Roberts), un avvocato civile caduto in disgrazia che diventa coach di concorsi di bellezza e che si imbatte in Patty (Debby Ryan), una teenager ex obesa e vittima dei bulli che diventerà sua cliente, sconvolgendole la vita. Alyssa Milano sarà una arrampicatrice sociale sposata con Coralee, la moglie di Bob.

Prossimamente Alyssa Milano apparirà anche in Wet Hot American Summer: Ten Years Later, film di Netflix atteso per l’estate.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
willa fitzgerald emily vancamp fox serie

Willa Fitzgerald e Emily VanCamp in due nuove serie della FOX

drake more life

Drake ha rilasciato il suo progetto More Life, ma il feat. con Jennifer Lopez non c’è