in

Willa Fitzgerald e Emily VanCamp in due nuove serie della FOX

willa fitzgerald emily vancamp fox serie
Due nuovi progetti della FOX potrebbero riportare sul piccolo schermo Willa Fitzgerald e Emily VanCamp, ex protagoniste rispettivamente delle serie tv Scream e Revenge.

Emily VanCamp sarà tra i protagonisti di un pilot intitolato “The Resident“, un medical drama firmato Amy Holden Jones (Black Box) e Hayley Schore e Roshan Sethi (Code Black).

La 30enne attrice canadese interpreterà il ruolo di un’attraente infermiera che ha relazione altalenante con uno specializzando (Matt Czuchry). Al centro della storia, un giovane dottore idealista (Manish Dayal).

Se il pilot di The Resident dovesse convincere la FOX, The Resident segnerebbe il ritorno di Emily VanCamp con un ruolo di primo piano dopo Revenge, cancellato dalla ABC nel 2015, e dopo l’incursione nel cinecomic Captain America: Civil War nel ruolo di Sharon Carter.

Willa Fitzgerald invece sarà un pilota della Marina nell’episodio pilota di Behind Enemy Lines, serie tv basata sull’omonimo film del 2001 che racconta la storia di un gruppo di soldati americani intrappolati al fronte, dietro le linee nemiche, appunto.

Questa notizia confermerebbe l’intenzione di MTV di realizzare un reboot di Scream con un nuovo cast e una nuova storia.

Ieri la 26enne attrice americana ha condiviso su Instagram una foto con i nuovi abiti di scena.

View this post on Instagram

Now let's get in formation

A post shared by Willa Fitzgerald (@willafitz) on

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
feist

Feist ha annunciato il nuovo album “Pleasure”: ascolta la title-track

debby ryan alyssa milano insatiable

Alyssa Milano con Debby Ryan in Insatiable, nuovo pilot di The CW