in

Feist ha annunciato il nuovo album “Pleasure”: ascolta la title-track

feist
Feist ha recentemente annunciato il suo nuovo album Pleasure, che arriva ben sei anni dopo il suo ultimo lavoro, Metals.

La cantautrice canadese ha anche condiviso l’audio della sua title-track e descritto da dove deriva l’ispirazione del titolo:

“Ho intitolato l’album Pleasure, come se stessi per piantare un seme o profetizzando una qualche luminosità. L’esperienza del piacere è lieve o profonda, a volte temporale, a volte di breve durata, ma di solito funge da motivatore.”

L’annuncio è arrivato dalla stessa Feist che ha condiviso l’artwork di Pleasure, opera della fotografa Cass Bird, tramite il suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/BRodHi8g_3u

La tracklist:

01. Pleasure
02. I Wish I Didn’t Miss You
03. Get Not High, Get Not Low
04. Lost Dreams
05. Any Party
06. A Man Is Not His Song
07. The Wind
08. Century
09. Baby Be Simple
10. I’m Not Running Away
11. Young Up

L’album uscirà ufficialmente il prossimo 28 aprile ed è stato prodotto dalla stessa Feist insieme a Mocky e Renaud Letang.

Anche se Feist è conosciuta per il suo vibrante, luminoso e sofisticato pop, il nuovo album si concentrerà sulla “solitudine, i rituali privati, i segreti, la vergogna, le pressioni, la disconnessione, la tenerezza, il rifiuto, la cura e la sua mancanza”.

La title track ci offre già un assaggio di ciò che ci aspetta: Pleasure, è un malinconico brano guidato dalla sua soave voce che poi improvvisamente cresce di intensità sul ritmo battente di un feroce e tagliente riff di chitarra.

Puoi ascoltare Pleasure qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
matrix reboot michael b jordan

Il reboot di Matrix non sarà un reboot

willa fitzgerald emily vancamp fox serie

Willa Fitzgerald e Emily VanCamp in due nuove serie della FOX