in

Rihanna è entrata in fissa con la regina Elisabetta

rihanna
Non si sa mai cosa aspettarsi da Rihanna sui social media. Questa volta è in vena di scherzare su Instagram e di… confonderci.

La pupa cattiva di Barbados ha usato il volto della regina Elisabetta per realizzare alcuni fotomontaggi che hanno tutta l’aria di un simpatico affronto o forse di un omaggio goliardico all’anziana reale, che proprio lo scorso 21 aprile ha compiuto 91 anni.

Rihanna ha photoshoppato il volto della regina su tre delle sue foto più alla moda, abbinando le immagini ad alcuni versi di canzoni inaspettate.

Per cominciare, ha appiccicato il volto della regina su una sua foto dove indossa una sportiva pelliccia verde con stivali fino alla coscia, citando, nella didascalia del post, l’ultimo singolo di Kendrick Lamar, Be Humble (“essere umile”).

View this post on Instagram

be humble.

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Successivamente, Rihanna ha usato il verso “siete tutti polli secchi e io sono la lozione” dalla canzone It’s Like That di Mariah Carey, come didascalia per la sua opera con la faccia della regina sul suo outfit con pelliccia rossa di Saint Laurent e minuscoli pantaloncini in denim.

https://www.instagram.com/p/BTMbz6rjGrs

Poi ha citato un verso di Both di Gucci Mane featuring Drake, “perché sc*pi come sc*pa una nonnina, sei solo un dilettante”, per la regina con il suo outfit di Gucci sfoggiato durante il Coachella. Rihanna ha scombussolato ulteriormente le cose scrivendosi sul petto, “buon senso non così comune“.

Infine, o almeno per ora, Rihanna ha appiccicato la faccia della regina Elisabetta su una foto del suo ultimo servizio fotografico su Paper Magazine, dove indossa un completo di Chanel, rigorosamente senza reggiseno. Sulla fronte, la scritta “I’M SO FANCY” (“sono così chic”).
La didascalia della foto? “Non è così profonda“, citazione di un verso di una canzone di Stormzy, che fa così: “Sono stato beccato nel locale con una tr*ia, dite alla mia ragazza che non è così profonda“.

View this post on Instagram

it's not that deep.

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
deadpool 2 data uscita

Deadpool 2 ha una data di uscita

frank ocean

Frank Ocean: ascolta il nuovo inedito Lens