in

Adam Levine: il tributo a The Voice per Chiristina Grimmie

adam levine tributo christina grimmie
Ieri sera (25 aprile) Adam Levine e il suo team hanno reso omaggio a Christina Grimmie durante l’ultima puntata di The Voice USA.

Christina Grimmie, ex concorrente del talent show e membro della squadra di Levine, era deceduta lo scorso giugno a soli 22 anni mentre firmava alcuni autografi dopo un concerto ad Orlando, raggiunta da alcuni colpi di pistola sparati da un uomo che poi si era tolto la vita.

Più tardi era emerso che la cantante era stata assassinata da un 27enne, Kevin James Loibl, che secondo le autorità, aveva sviluppato un’ossessione malata nei suoi confronti.

A poco più di un mese dall’anniversario della morte, Adam Levine, che all’epoca si era offerto di pagare tutte le spese del funerale, ha voluto rendere così omaggio alla ragazza.

In studio erano presenti i genitori e il fratello, a cui Adam si è rivolto:

“Dio, le volevo un mondo di bene, sto parlando con voi, ragazzi, e sto parlando con tutti voi. Mi manca molto, non è giusto che lei non sia qui. Canteremo una piccola canzone stasera, e tutte le parole che pronuncerò saranno per lei, in suo onore. Grazie per essere qui, ragazzi. Christina, ti amiamo”

Il cantante dei Maroon 5, ha poi raggiunto sul palco i suoi ragazzi di quest’anno, Jesse Larson, Lilli Passero e Mark Isaiah, per una sentita esibizione di Hey Jude dei Beatles.

Un EP postumo di Christina Grimmie chiamato Side B è stato rilasciato venerdì scorso, mentre un altro, All Is Vanity, è atteso per il 2 giugno in concomitanza con il National Gun Violence Awareness Day.

Puoi vedere il tributo qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
fedez coming out

Fedez: coming out e cupping in L.A.

harry styles james corden

Harry Styles ha chiesto a James Corden se può dormire per una settimana sul suo divano