in , ,

Selena Gomez e The Weeknd hanno portato il loro amore al MET Gala 2017

selena gomez met gala
Selena Gomez e The Weeknd hanno fatto la loro prima apparizione insieme ad un evento ufficiale. L’occasione è stato il Met Gala 2017, uno degli eventi più attesi e modaioli del mondo dello spettacolo, che si è tenuto nella serata di lunedì (1 maggio) al Metropolitan Museum di New York.

I due dopo l’inizio della loro storia, avevano cercato invano di non farsi fotografare insieme, ma dopo il selfie ufficiale durante un’uscita qualche tempo fa e quello al Coachella Festival, c’è il stato finalmente il grande passo.

Selena Gomez, avvolta nella sua sottoveste color crema dal lungo strasico firmata Coach, marchio di cui è anche testimonial, è così apparsa accanto al suo amato in completo nero e farfallino, che ha caricato anche uno scatto sul suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/BTkzPLogK4J

Selena ha invece optato per un ritratto in bianco e nero e si è subito aggiudicata in poche ore più di 4 milioni di like:

View this post on Instagram

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Al ballo, oltre a tantissime celebrità del mondo della moda e della musica come Rihanna, Katy PerryFrank Ocean e Nicki Minaj, c’era anche la tanto temuta ex del cantante canadese: la modella Bella Hadid con cui però, pare che non si siano incrociati.

E pensare che soltanto un anno fa…

https://www.instagram.com/p/BE7eOWSENre

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
niall horan

Niall Horan ha annunciato il suo secondo singolo

cannes 2017

Cannes 2017: tra i premiati Sofia Coppola, Nicole Kidman, Diane Kruger e Joaquin Phoenix