Selena Gomez e The Weeknd hanno fatto la loro prima apparizione insieme ad un evento ufficiale. L’occasione è stato il Met Gala 2017, uno degli eventi più attesi e modaioli del mondo dello spettacolo, che si è tenuto nella serata di lunedì (1 maggio) al Metropolitan Museum di New York.
I due dopo l’inizio della loro storia, avevano cercato invano di non farsi fotografare insieme, ma dopo il selfie ufficiale durante un’uscita qualche tempo fa e quello al Coachella Festival, c’è il stato finalmente il grande passo.
Selena Gomez, avvolta nella sua sottoveste color crema dal lungo strasico firmata Coach, marchio di cui è anche testimonial, è così apparsa accanto al suo amato in completo nero e farfallino, che ha caricato anche uno scatto sul suo profilo Instagram:
https://www.instagram.com/p/BTkzPLogK4J
Selena ha invece optato per un ritratto in bianco e nero e si è subito aggiudicata in poche ore più di 4 milioni di like:
Al ballo, oltre a tantissime celebrità del mondo della moda e della musica come Rihanna, Katy Perry, Frank Ocean e Nicki Minaj, c’era anche la tanto temuta ex del cantante canadese: la modella Bella Hadid con cui però, pare che non si siano incrociati.
E pensare che soltanto un anno fa…
https://www.instagram.com/p/BE7eOWSENre