in

Calvin Harris è technicolor nel video di Feels

Con Katy Perry, Pharrell e Big Sean

calvin harris katy perry pharrell big sean

Calvin Harris, dopo una serie di post su Instagram, ha rilasciato il video di Feels, il suo ultimo singolo in collaborazione con Katy Perry, Pharrell e Big Sean.

Il video diretto da Emil Nava, vede la presenza di tutti e quattro gli artisti immersi in un colorato e psichedelico ambiente tropicale, mentre ognuno canta la propria strofa della canzone.

Il DJ e produttore aveva rilasciato il singolo proprio due settimane fa:

https://www.instagram.com/p/BVYvuKzDa0Z

La clip inizia con Pharrell Williams che se la canta in una barchetta, mentre il DJ scozzese suona il basso sullo sfondo seduto su una roccia. Katy Perry ci riporta dritti dritti all’era di Prism, indossando una lunga parrucca lunga e un lungo vestito floreale. Big Sean invece si rilassa su una sedia pieghevole, in compagnia di due pappagalli.

Feels, interamente realizzato con un filtro psichedelico e una gamma di colori artificiali, si sposa perfettamente con lo scanzonato pezzo, che sicuramente ci accompagnerà ripetutamente in questa lunga estate caldissima.

La collaborazione sarà contenuta nel prossimo albun di Calvin Harris, Funk Wav Bounces Vol. 1., dal quale ci ha per il momento fatto ascoltare altre tre tracce: Slide (con Frank Ocean e Migos), Heatstroke (con Young Thug, Pharrell e Ariana Grande) e Rollin (con Future e Khalid).

Funk Wav Bounces Vol. 1 è atteso per il prossimo 30 giugno.

Puoi vedere il video di Feels qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
ed sheeran glastonbury 2017

Ed Sheeran è stato accusato di aver suonato in playback

simona solimeno camilla mangiapelo riccardo gismondi

Temptation Island: la farsa di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi