in

Salvini ha detto che lui ed Elisa sono ancora felicemente insieme

Temptation Island: Parlamento Edition

salvini risposta tradimento isoardi

Venerdì, 21 luglio, Matteo Salvini ha voluto rispondere ai pettegolezzi intorno alla sua storia d’amore con Elisa Isoardi, dopo che la conduttrice RAI era stata immortalata da Chi ad Ibiza, in teneri atteggiamenti con un altro uomo.

Durante una diretta Facebook il leader della Lega Nord ha detto che lui ed Elisa Isoardi sono ancora una cosa. Hanno affrontato i loro problemi come tutte le coppie, davanti ad un falò e con qualcuno che su richiesta ti mostra tutti i filmati che vuoi.

Le parole di Salvini: “Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma siccome ho letto tante fesserie, idiozie, bugie e cattiverie, posso solo ribadire che – chiedendo sempre rispetto – confermo ai chiacchieroni e fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, che come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Ciaone a tutti quei giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose.

Il “ciaone” finale chiude la questione, almeno fino a prossimi sviluppi di questa bella storia da giornaloni da spiaggia.

salvini isoardi chi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
stranger things 2 trailer0

Stranger Things 2, The Defenders, Westworld 2 e gli altri trailer per la TV mostrati al Comic-Con di San Diego

chiara ferragni porta negozio milano

Chiara Ferragni ha sbattuto contro una porta