Dopo anni di speculazioni, voci di corridoio e milioni di fan fiction erotiche scritte dalle Directioner di tutto il mondo, Louis Tomlinson ha finalmente detto la sua sulla presunta relazione con Harry Styles.
Louis, infatti, in una recente intervista è stato interpellato direttamente in merito alla tanto decantata coppia, denominata “Larry Stylinson”, e ha voluto chiarire un paio di cose…
Louis, chiamato finalmente a dire la sua dal Sun, ha ammesso che ai tempi queste voci hanno rovinato la sua forte amicizia con Harry Styles:
“Sono molto protettivo verso queste cose e verso le persone che amo. Si era creata questa atmosfera tra noi due in cui tutti potevano vedere quello che facevamo. Questo ha portato via parte del nostro rapporto. Ha fatto sembrare tutto un po’ più inavvicinabile. Tutto quello che è successo nei vecchi show non era niente di ‘reale’, se posso usare questa parola.”
Inoltre, ha aggiunto che all’inizio era divertente, ma poi è risultato irrispettoso soprattutto nei suoi confronti e in quelli della sua fidanzata:
“Nessuno mi aveva mai chiesto niente direttamente. Era una cosa divertente. E’ successa a causa di una certa quantità di fan che avevano messo in piedi questa cospirazione.La prima volta che venne fuori ero con Eleanor, e mi sembrò un po’ irrispettoso verso di lei che è anche la mia ragazza adesso. Non c’è niente di vero!”
RIP.
Always in my heart @Harry_Styles . Yours sincerely, Louis
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) October 2, 2011
Louis ha affrontato l’argomento “Larry” anche in questa intervista, dicendo praticamente le stesse cose:
Recentemente è uscito il suo nuovo singolo, Back To You, al fianco di Bebe Rexha e Digital Farm Animals, di cui è anche uscito il video ufficiale.
Guardalo, oppure anche no, qui sotto:
Major thanks for the post.