in

Hailee Steinfled è una metallara sul set di Bumblebee

Conosciamo Charlie Watson

hailee steinfled bumblebee

Sono ufficialmente iniziate a Los Angeles le riprese dello spin-off della saga dei Transformers dedicato a Bumblebee. La scorsa settimana avevamo visto la protagonista femminile Hailee Steinfeld in costume da bagno mentre faceva le sue prime bracciate dentro il suo nuovo personaggio.

Oggi è la stessa Hailee che ci informa di essersi ufficialmente calata nei panni di Charlie Watson, una ragazzina dall’aspetto piuttosto cazzuto.

“Vi presento Meet Charlie Watson #BumblebeeTheMovie”, è la didascalia della foto in cui possiamo ammirare la 20enne attrice americana in versione metallara, con un paio jeans e una canotta dei Motorhead.

View this post on Instagram

Meet Charlie Watson. #BumblebeeTheMovie

A post shared by hailee steinfeld (@haileesteinfeld) on

Bumblebee è il primo spin-off della saga di Transformers e sarà diretto da Travis Knight, al suo secondo film dopo Kubo e la spada magica. Oltre ad Hailee Steinfeld nel cast ci sarà anche il wrestler/attore John Cena.

Il film sarà ambientato nel 1987. Ecco spiegato il look di Charlie Watson, 18enne californiana in cerca di un posto nel mondodi . Nel 1987 le ragazze indossavano t-shirt dei Metallica o dei Motorhead perché gli ascoltavano davvero: incredibile!
Charlie troverà Bumblebee in una discarica e ben presto si accorgerà che non è un semplice maggiolino giallo come tutti gli altri….

La data di uscita nei cinema statunitensi è fissata per il 21 dicembre 2018.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
anna faris chris pratt

Anna Faris e Chris Pratt si sono separati legalmente

halsey charli xcx

Halsey e Charli XCX si sono riunite per cantare Wannabe delle Spice Girls