in

Blake Lively e Ryan Reynolds: terzo fiocco rosa in famiglia!

La famiglia Reynolds si allarga e arriva il terzo fiocco rosa! Dopo James nel 2014, Inez nel 2016, arriva la terza femminuccia, di cui ancora non si sa il nome, nel 2019.

Blake Lively, la mamma della piccola neonata, ha sempre avuto il grande sogno di formare una famiglia enorme. In una vecchia intervista del 2012 aveva ironizzato dicendo che se avesse potuto, avrebbe fatto volentieri trenta bambini.

Pubblicità

Rey Ronalds e Blake Lively con le sue due bambine

I due attori si sono conosciuti sul set del film Lanterna Verde, sono stati a lungo grandi amici, ma poi durante un’uscita con altri amici e scattata tra loro la scintilla. Sono ormai sposati da quasi 8 anni, ma già il loro amore si è triplicato. È stato il Ryan Ronalds ad annunciare la nascita della piccola di casa rivelando così anche il sesso. “Voglio che le mie figlie godano la natura, come ho fatto io“, così l’eletto “papà più sexy del pianeta” ha fatto sapere, attraverso un messaggio a sostegno delle politiche del clima, l’arrivo della sua terza bambina a tutto il web.

L’annuncio di Ryan Reyronalds su Twitter

Non ci resta che fare i migliori auguri alla meravigliosa famiglia Reynolds, sperando che il desiderio della mamma Blake si avveri!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Lily Allen e David Harbour sono ufficialmente una coppia

Selena Gomez: presto il nuovo album